Trattamento acque

Un impianto termico è un sistema formato da caldaia, tubature ed elementi radianti. Per far sì che un impianto duri a lungo e non presenti problemi, ogni componente deve funzionare al meglio.

Col tempo, all’interno delle tubature e nei termosifoni si formano incrostazioni e fanghi metallici, che diminuiscono l’efficienza dell’impianto rendendo difficile il mantenimento di un buon livello di comfort e allo stesso tempo causando consumi più elevati, in alcuni casi anche del 20%.

L’ossidazione delle tubature, inoltre, porta spesso a perdite o a rotture dell’impianto e riduce sensibilmente la durata di vita della caldaia.

La soluzione a questo problema è semplice:  LA SANIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI.

COME INTERVENIAMO:

Tramite uno speciale gruppo di lavaggio, iniettiamo liquidi detergenti e disincrostanti nell’impianto: una vera e propria “dialisi” che depurerà il vostro impianto da fanghi metallici ed incrostazioni, massimizzando l’efficienza e prolungando la vita di tutto il sistema.

QUANDO INTERVENIAMO:

L’intervento di sanificazione dell’impianto termico può avvenire in qualunque periodo dell’anno, ma è consigliabile non intervenire durante il periodo invernale, per arrecare il minor disagio possibile all’utente.

DOVE INTERVENIAMO:

Il trattamento di sanificazione è applicabile a tutti i tipi di impianti termici: autonomi, condominiali, a radiatori, a pavimento e industriali.

SEGUICI SU:

Facebookrss

CERTIFICAZIONI