Manutenzione caldaie

La revisione periodica della caldaia va eseguita con puntualità e scrupolosità sia per ragioni di sicurezza che per motivi “etici” legati al risparmio energetico e, di conseguenza, economico.

Motivazioni personali, oltre che legali, spingono quindi ogni proprietario ad interessarsi in merito al controllo dell’efficienza di combustione della propria caldaia, superando anche  le difficoltà di comprendere normative di frequente piuttosto complicate: la caldaia è un fattore fondamentale per il confort e per la sicurezza delle nostre vite.

Grazie all’utilizzo di un avanzato software per la gestione dei centri assistenza di impianti di riscaldamento e condizionamento della Eskimo s.r.l.  possiamo programmare le manutenzioni ordinarie, dei singoli clienti, alle scadenze previste dalle norme vigenti, riuscendo a gestire gli interventi di manutenzione straordinaria in tempi rapidi.

Proponiamo ai nostri clienti contratti di manutenzione ordinaria biennali garantendo così un risparmio e la garanzia del prezzo bloccato.

assistenza_caldaieWEB

SEGUICI SU:

Facebookrss

CERTIFICAZIONI